Il “FONDO REGIONALE PER LA CRESCITA CAMPANIA – FRC” è uno strumento finanziario composto da un contributo a fondo perduto e un finanziamento agevolato finalizzato al sostegno degli investimenti per la realizzazione di investimenti di rafforzamento e ristrutturazione aziendale e di innovazione produttiva, organizzativa e di efficienza energetica, dettate dai paradigmi post Covid.
Le risorse messe a disposizione dalla Regione Campania sono pari ad euro 196.5 milioni a valere su Fondi POR FESR.
Lo strumento è rivolto ai seguenti beneficiari:
Sono ammissibili tre tipologie di interventi da realizzare sul territorio della Regione Campania, tra cui i Nuovi modelli organizzativi, ossia tutti quegli investimenti tesi alla riorganizzazione dei processi aziendali e volti ad aumentare la produttività e la performance economica.
Le agevolazioni sono concesse, a titolo di de minimis, a copertura del 100% del programma di spesa ammissibile e ripartite come segue:
Il finanziamento prevede le seguenti condizioni:
Il programma di spesa deve essere compreso tra un importo minimo di 30.000,00 Euro e un importo massimo di 150.000,00 Euro.
AZ Risk&Intelligence rappresenta il partner ideale per predisporre un adeguato modello organizzativo della tua impresa, necessario non solo per far fronte agli obblighi normativi, ma anche per migliorare la performance e l’efficienza aziendale.
Affidati alla consulenza dei nostri specialisti per poter predisporre tempestivamente il tuo progetto di investimento sui modelli organizzativi.
La domanda può essere presentata a partire dal giorno 10 febbraio 2022 e la modulistica sarà resa disponibile il prossimo 20 gennaio 2022.
Non attendere l’ultimo secondo … Siamo a Vostra disposizione ai seguenti contatti per assistervi dalla fase iniziale:
mail: info@azriskintelligence.it tel: 800 40 40 08